Visualizzazioni ultima settimana

domenica 6 maggio 2012

Sono tornata

Dopo tanto tempo sono tornata, sono stati mesi molto intensi ma ne sono uscita salva!!!!

Anche se sono stata impegnata con i problemi familiari, che ancora non sono finiti e gli impegni dei bambini: scuola, sport, catechismo e chi più ne ha e più ne metta, le mie manine non sono state ferme. Nei piccoli momenti di libertà ho fatto qualche piccolo lavoro come potete vedere dalle immagini.





Il mio cuore con i filati Atalie è diventato un pinkeep, sono molto contenta di questo lavoro mi ha dato molte soddisfazioni!!!! E dopo aver seguito passo dopo passo il cuore imparaticcio  di Claudia di Lavanda e lillà che nel prossimo post vi farò vedere ho provato a fare una bustina per la biancheria da utilizzare in viaggio.
Sono contenta del lavoro fatto ma devo dire che ho dovuto litigare con lo sbieghino, non sono capace a mettere, anzi qualch'una di voi sa darmi un consiglio di come si mette quel coso!!!!




In ultimo ma non per questo meno importante volevo dirvi che anchio partecipo al Mystery Sal al Castello indetto da  lilli violette e nikycreations.

Volevo ringraziare tutte le persone che mi sono venute a trovarmi, questo mi fa molto felice!!!!
Ciao a tutte e buona domenica
Paola

Nessun commento:

Posta un commento